Vlahovic in panchina per novanta minuti: arriva la spiegazione di Allegri

Dopo la vittoria sullo Spezia nel turno infrasettimanale di campionato, per la Juventus è arrivato un altro stop in campionato.

Allo stadio Artemio Franchi di Firenze, infatti, i bianconeri non sono riusciti ad andare oltre il pari contro la Fiorentina: al gol di Arkadiusz Milik – il secondo in 27′ di gioco complessivi da quando è a Torino – ha risposto quello di Christian Kouame, che ha trovato la rete del pareggio alla mezz’ora.

Poco prima dell’intervallo, inoltre, è stato l’estremo difensore Mattia Perin ad evitare la rimonta viola, grazie ad una parata su calcio di rigore battuto da Amrabat.

Vlahovic Juventus Serie A

VLAHOVIC IN PANCHINA

Nel corso dell’intervista rilasciata subito dopo il triplice fischio ai microfoni di Dazn, Massimiliano Allegri ha commentato l’esclusione a sorpresa dell’uomo forse più atteso del match, nonché ex giocatore della Fiorentina Dusan Vlahovic.

Vlahovic in panchina? Più di cinque cambi non li potevo fare. Sandro problema al flessore, Paredes cotto, Di Maria a fine primo tempo. Potevo fare due cambi, tra cui Kean per dare profondità. Vlahovic si è riposato ed è pronto per le prossime partite” ha detto il tecnico bianconero a riguardo, svelando così il motivo dell’esclusione del numero 9 della Juventus.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy