Vieri difende Arthur: “Non sarei andato alla Juve per questo motivo”

Nel corso della trasmissione streamingBoboTV, live suTwitch,Bobo Vieri e Nicola Ventolahanno rilasciato delle dichiarazioni riguardanti uno dei protagonisti dell’ultimo giorno di mercato, Arthur, e non solo.

Arthur BoboTV Twitch

Vieri

Il primo responsabile è sempre il giocatore, è lui che va in campo, non ha fatto benissimo. Ma questo non vuol dire che se un giocatore non fa benissimo nella squadra dove ha giocato allora non è forte. Secondo me Arthur ha grandi qualità, non ha fatto bene alla Juve, forse non è la squadra adatta a lui. Ma io se fossi stato Arthur non sarei andato alla Juve ma in un’altra squadra, lui ha bisogno di una squadra che giochi a calcio. Non è stato messo nelle migliori condizioni, ma non si può ridere dietro ad un giocatore che gioca nella nazionale brasiliana ed era titolare nel Barcellona. Ha grandi qualità, ora al Liverpool dipende da lui. Lo stesso per Zakaria, mi piace molto, ha giocato poco e lo hanno mandato al Chelsea. Bentancur e Kulusevski hanno giocato e si vedeva che sono giocatori fortissimi, infatti sono andati da Conte e fanno la differenza tutte le domeniche. Dipende sempre dai giocatori, ma le società azzeccano e non azzeccano. I giocatori devono essere bravi a scegliere le squadre dove giocare“.

Ventola

Faccio fatica a trovare fallimenti così grandi in altre squadre, falliscono e poi vanno nelle squadre migliori del mondo. Non è possibile che siano tutti scarsi. Non si guarda avanti, non si inseriscono nel contesto. Sono andati via anche giovani importanti e poi vai a spendere soldi per giocatori più grandi, anche se molto forti. Vuoi vincere subito ma non costruisci con giocatori forti“.

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()