Ufficiale, Draxler lascia il PSG: giocherà contro la Juve in Champions League!

Ultime ore di mercato frenetiche, in casa Juve ma non solo. I bianconeri in questi minuti stanno definendo gli ultimi dettagli per l’uscita di Zakaria, che secondo le ultime indiscrezioni pare molto vicino al Chelsea di Thomas Tuchel (il calciomercato in Inghilterra chiude a mezzanotte). Ma anche altre trattative interessano i bianconeri, in particolare quella che ha visto Julian Draxler passare dal PSG al Benfica.

Draxler PSG Benfica

Il fantasista tedesco, in passato molto vicino alla Juventus, approda in Portogallo con la formula del prestito oneroso (circa 2,5 milioni di euro). Gran parte dell’ingaggio verrà pagato dai parigini. Un movimento di mercato che interessa la Signora perché il Benfica sarà una delle avversarie dei bianconeri nel girone H della Champions League.

Un ostacolo in più, dunque, verso il passaggio agli ottavi di finale: un traguardo da raggiungere obbligatoriamente e che, al momento, appare tutt’altro che scontato vista la forza delle avversarie. A maggior ragione con un Benfica che potrà contare sull’estro e l’esperienza di Julian Draxler.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy