Avete sentito Cassano su Arthur? Che attacco ad Allegri!

Antonio Cassano continua la sua serie di attacchi ad Allegri e alla Juve, anche al di fuori della Bobo TV. “Habla Antonio” è il format che l’ex calciatore barese ha ideato su Instagram per parlare di calcio e, come suo solito, difendere a spada tratta le sue idee a riguardo.

In una delle clip riguardanti le ultime partite di Serie A, Fantantonio ha voluto commentare la partita tra Juventus e Spezia. Cassano ha elogiato la punizione di Vlahovic, ma ha spiegato che, dopo il goal, la Juve ha portato avanti una idea di gioco quasi inesistente.

“La Juve continua a non giocare bene, non ce l’ho con la Juve o con Allegri, ma deve capire che la Juve non può giocare così per vincere, giocando alla carlona”. Così l’ex giocatore di Roma e Real Madrid tra le altre, ha voluto sminuire la conquista dei tre punti da parte della squadra bianconera.

E, infine, Cassano ha voluto sottolineare “una cosa gravissima”, ovvero il passaggio di Arthur dalla Juve al Liverpool.

Mercato Juve
Arthur Juve Cassano

Una scelta che l’ex talento di Bari Vecchia ritiene inaccettabile, inconcepibile. “Non lo teneva in considerazione, per lui non era un giocatore”, rincara la dose nei confronti dell’allenatore e lo mette in controluce rispetto a Jurgen Klopp, “uno dei migliori della storia del calcio”.

Cassano non si spiega infatti come sia possibile che in Italia, alla Juve, non ci fosse spazio per lui. E conclude con un’amara riflessione: “Che in questo paese di incapaci e di mediocri bisogna iniziare a guardarsi allo specchio e a sputarsi negli occhi”.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy