Nedved svela tutto in diretta: l’annuncio su Depay

Pavel Nedved nel prepartita di Samp-Juve è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Sulla situazione del mercato bianconero il ceco si espresso così: “Io credo che non c’è bisogno di accelerare perché è sbagliato, stiamo valutando bene le opportunità, soprattutto riguardo la situazioni infortuni.”

Depay
Depay, Juventus, Nedved

Su Depay: “Sono d’accordo, è un profilo che stiamo valutando perché è in uscita dal Barcellona ed è adatto con Vlahovic e Kean, può giocare esterno. E’ uno dei nomi che stiamo valutando. Per il mercato dovevate chiamaare Arrivabene e Cherubini”.

Sul mercato aperto durante il campionato iniziato e le lamentele : “Credo che sia la normalità, non è un fastidio, ma è un disturbo su i giocatori, soprattutto quelli in discussione, che non sono tranquilli”.

Sul mercato invernale: “Sono idee giuste, ci sono preparazioni differenti e bisogna saper trovare il giusto mix. Quando giocavo in Repubblica Ceca vivevo questa situazione e sembra di giocare due campionati diversi”

Sulla Juve: “Io ho seguito la Juve anche in America con squadre importanti, ma si è visto cosa vuole Max dai giocatori: solidità e combattere con cuore mettendo la qualità, il DNA della Juve.”

Su Kostic: “Sono contento perché è un mancino che vedo giocare a sinistra, cosa che ormai si vede poco. Bei cross, credo che abbiamo fatto un ottimo acquisto”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()