Juventus, Bonucci rivela: “È sempre stato il mio sogno!”

Il capitano della Juventus, Leonardo Bonucci, è intervenuto sul canale Twitch del club bianconero:

Le sensazioni sono molto positive perché ci sono entusiasmo ed empatia importanti nel gruppo. I nuovi arrivati sono stati fondamentali in questo, hanno portato allegria e voglia di stare insieme. E questo si trasferisce in allenamento quando si alzano i ritmi delle partitine e del possesso palla, nessuno vuole farsi prendere in giro dal compagno: è questo il segreto“.

Devo dire che siamo stati fortunati, perché i due giocatori più importanti che sono arrivati dal mercato hanno capito subito cosa sia la Juventus. Paul sapeva già cosa vuol dire indossare questa maglia. Di Maria ha una mentalità vincente già di suo. Abbiamo parlato e ovviamente sia io che lui abbiamo la stessa voglia di vincere. Ha scelto la Juve perché vuole continuare a farlo. L’obiettivo è tornare ad essere protagonisti in Italia e fare un grande percorso in Europa“.

Obiettivi? Siamo un gruppo che si sta formando, ma vedo la voglia e l’umiltà da parte di tutti di sacrificarsi per riportare la Juventus ad avere quella mentalità che ci ha sempre contraddistinto. Una cosa che purtroppo negli ultimi anni abbiamo faticato a mantenere nel corso della stagione. Gli ultimi due anni sono stati delle montagne russe, perché abbiamo conquistato vittorie importanti e sconfitte che non fanno parte della nostra storia. Vogliamo tornare ad essere quella macchina da guerra che ha caratterizzato i successi del club“.

Juventus
Juventus Pogba Di Maria

Bremer e Gatti? Dopo la partenza di de Ligt, l’acquisto più giusto che la società potesse fare era Bremer, perché conosce il campionato. Ha grandissime qualità e valori importanti. E’ un ragazzo molto umile e silenzioso. Federico ha dimostrato anche con la Nazionale che questa maglia può essere sua: avrà un grande futuro“.

Sfida al Real? E’ sempre affascinante, un orgoglio, giocare queste partite: è un’amichevole, ma quando scendi in campo con la maglia della Juve pensi solo a vincere e fare una grande prestazione. Diventare capitano è sempre stato il mio sogno: ho aspettato che arrivasse il mio momento, com’è giusto che fosse, e ora spero di lasciare una bel ricordo ai tifosi“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()