Juve-Real, Allegri dovrà rinunciare a Szczęsny: le condizioni del portiere!

Brutte notizie per Massimiliano Allegri che dovrà rinunciare ad un titolarissimo contro il Real Madrid, amichevole in programma alle 4 di notte, disputandosi in suolo americano.

A riportarlo è lo stesso tecnico bianconero, che, nella conferenza stampa prima del match, ha svelato l’assenza del portiere Wojciech Szczęsny:

Col Real Madrid giocherà Perin in porta, perché Wojciech Szczęsny ha un problemino all’adduttore. Devo valutare anche Cuadrado, poi ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio“.

Szczęsny
Szczęsny Juventus Infortunio

Le condizioni del portiere polacco non dovrebbero far preoccupare i tifosi della Juventus. Servirà comunque un comunicato ufficiale del club bianconero per fare chiarezza sulla reale situazione del fastidio all’adduttore.

L’ennesima assenza per Max Allegri, che non avrà a disposizione neanche Paul Pogba. Invece, come riferito dal tecnico toscano, è arrivato il momento dell’esordio stagionale di Dusan Vlahovic, che dovrebbe partire dal primo minuto con Kean e Di Maria.

Il sostituto sarà il secondo portiere Mattia Perin, pronto a giocarsi al meglio le proprie carte, dimostrando per l’ennesima volta le sue abilità, per avere poi più spazio nel corso della stagione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()