Juventus, Arrivabene torna su Kostic: la cifra necessaria per superare il West Ham

Un mercato ad oggi ottimo della Juventus, con Arrivabene che è riuscito a far ricredere buona parte dei tifosi bianconeri, dopo le tante critiche ricevute per il mancato rinnovo di Paulo Dybala.

La Joya giocherà la prossima stagione a Roma, ma a Torino sono arrivati due colpi da 90, Paul Pogba e Angel di Maria, oltre a Bremer, finanziato dalla cessione di de Ligt.

Kostic
Juve West Ham Kostic

Proprio il francese sarà costretto ai box per le prime partite di campionato, e la Juventus sta correndo ai ripari alla ricerca di un giocatore duttile, capace di ricoprire più posizioni nella zona nevralgica del campo e non solo, l’indiziato numero uno è Filip Kostic.

In base a quanto riportato da calciomercato.com, il calciatore del Francoforte è molto vicino al West Ham, ma Arrivabene avrebbe sondato il terreno per capire se c’è la possibilità di inserirsi o se è tutto fatto per il trasferimento.

La Juventus è da tempo dietro a Kostic, e la richiesta è la stessa del mese scorso, ossia 15 milioni di euro al club tedesco e 2.5/3 milioni al giocatore.

Impostazioni privacy