Non solo il Nizza su Ramsey: si inserisce un altro club!

Una rescissione contrattuale attesa da diverso tempo quella tra la Juventus e il centrocampista Aaron Ramsey.

Un accordo che ha permesso alla società bianconera di risparmiare sul monte ingaggi una cifra considerevole, ben 9.2 milioni di euro lordi.

L’ex Arsenal era infatti stato preso a zero, nell’estate del 2019, con ben altre aspettative. Le poche partite giocate, i continui infortuni e un legame mai scoccato con tifosi e allenatori hanno portato il gallese in Scozia per gli ultimi sei mesi della passata stagione.

Ramsey
Ramsey Juventus Charlotte FC

Con la maglia dei Rangers Ramsey ha siglato 2 gol e 1 assist in 13 presenze, contribuendo alla vittoria della Coppa di Lega. Decisivo però l’errore dal dischetto durante la finale di Europa League contro il Francoforte, che è costato la coppa ai compagni.

Ora, essendo svincolato, Ramsey si sta guardando intorno, come riportato dal sito fourfourtwo sono due i club interessati al centrocampista: il Nizza e lo Charlotte FC, club che milita in MLS.

Il gallese starebbe pensando a quale delle due sia la miglior opzione per il suo futuro e il suo finale di carriera, con la seconda in vantaggio sulla prima.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()