Prime parole di Bremer in bianconero: “Chi mi ha spinto a venire alla Juve!”

Nell’intervista tenuta in serata, ai microfoni di Juventus TV, il neo acquisto della Juventus, Gleison Bremer ha rilasciato le sue primissime parole da giocatore della Vecchia Signora:

Bremer, Juventus

SCELTA –La Juventus è una squadra vincente, anche io ho l’ambizione di vincere. Ho parlato un po’ con Chiellini e ho deciso che la Juventus era la squadra migliore per me.Sì, ho anche un cane che è bianconero, era nel mio destino“.

OBIETTIVI – Sogno più grande? Come ho detto voglio sempre vincere, lo scudetto, la Champions, voglio sempre vincere. Questo è il mio obiettivo“.

CHIELLINI – Certo, Chiellini è il miglior difensore italiano, l’ho sempre detto. Quindi mi ispiro un po’ a lui e provo a fare quello che ha fatto lui qui“.

PERCORSO – Sono stato con un allenatore bravo, lui mi ha insegnato delle cose. Sono in Italia da quattro anni e ogni anno mi sono migliorato. Difensivamente sono più completo ora“.

POGBA E DI MARIA – Quando ho visto che sono arrivati Pogba e Di Maria non ho avuto dubbi su chi scegliere. Siamo una squadra costruita per vincere“.

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()