Juventus, scoppia il caso Zaniolo: succederà contro il Sunderland!

Settimana calda in ottica mercato. La Juventus dopo aver piazzato il doppio colpo “teatrale” Di Maria-Pogba, sembrerebbe intenzionata a chiudere un altro affare. Potrebbero essere, infatti, giorni decisivi per definire la trattativa con la Roma per Nicolò Zaniolo, sempre più lontano dal progetto giallorosso.

Zaniolo Juventus Roma

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, il centrocampista, già assente nella prima amichevole estiva, sembrerebbe in forte dubbio per la sfida di domani (contro il Sunderland). Anche quest’oggi, infatti, il giocatore si è allenato a parte, e ciò porta a pensare che tale decisione sia dettata dalle voci di mercato. José Mourinho spera solo che la telenovela possa concludersi al più presto, in maniera tale da definire i ruoli della Roma che verrà e per creare un ambiente sereno.

In attesa di definire il futuro di Matthijs de Ligt, la Vecchia Signora continua la sua campagna acquisti votata all’attacco. Il tesoretto dell’eventuale cessione del centrale olandese gioverebbe molto alle casse della Juve che potrebbe reinvestire la cifra in vari reparti della rosa.

Arrivabene e Cherubini scrutano, infatti, i profili di Gabriel Magalhaes e Milenkovic, viste le difficoltà per arrivare a Koulibaly, promesso sposo del Chelsea.

Le prossime settimane saranno dunque decisive per definire la struttura della Juventus della prossima stagione.

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()