Koulibaly-Juve, spunta un altro club: in arrivo offerta al Napoli

Non solo Juve nel possibile futuro di Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese, in scadenza dal Napoli nel 2023, ha ammiratori in giro per l’Europa. Oltre al risaputo interesse del Barcellona, una big inglese sembrerebbe fare sul serio per il giocatore.

Si tratta del Chelsea, come riportato dal quotidiano La Stampa. Questo interesse da parte dei Blues deriva da un altro intreccio di mercato con la Juventus, legato alla questione de Ligt. L’olandese in uscita dalla Juve, infatti, sembra aver dato la preferenza al Bayern Monaco.

Koulibaly Juve Chelsea

La squadra di Tuchel è quindi pronta a virare sul difensore di proprietà della squadra partenopea. A tal proposito, il Chelsea sarebbe disposto a presentare un’offerta ufficiale ai dirigenti del Napoli nei prossimi giorni. 

Tutto dipenderà quindi dalle sorti della trattativa tra la Juventus e il Chelsea riguardante Matthijs de Ligt. Nel caso in cui la Juve non trovasse l’accordo con la dirigenza londinese, si prospetterebbe un duello di mercato, proprio tra queste due società, per assicurarsi le prestazioni di Koulibaly.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy