Calciomercato Juventus, Rabiot verso l’addio: tre big su di lui!

Il futuro di Adrien Rabiot è pressoché incerto. Il centrocampista francese della Juventus, pochi giorni fa, ha dichiarato di essere convinto di rimanere a Torino. Ma un’offerta allettante da parte di un altro club potrebbe cambiare le carte in tavola.

Il francese, di fatto, non ha mai convinto al 100% la tifoseria juventina, alternando prestazioni discrete a partite da dimenticare. Per questo motivo, Rabiot non è né tra gli incedibili, né tra i giocatori dichiaratamente in uscita.

Tre big club europei, però, sono pronti a contendersi le prestazioni del centrocampista della Nazionale Francese. A Rabiot, infatti, non mancano gli ammiratori, che hanno apprezzato soprattutto le sue prestazioni proprio con la maglia dei Bleus francesi.

Juventus Rabiot cessione

La prima squadra è il Manchester United, ormai da tempo interessata al giocatore, nel mirino della dirigenza dei Red Devils. Anche il Chelsea, interessato a rivoluzionare il proprio centrocampo, potrebbe considerare l’idea di effettuare un’offerta.

Secondo il Corriere dello Sport, il terzo club che si è accostato a Rabiot sarebbe il Paris Saint-Germain. In questo caso si tratterebbe di un “ritorno a casa” per il giocatore, cresciuto all’ombra della Tour Eiffel.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy