Juventus, il futuro di Bernardeschi può essere in Spagna: due club su di lui

Il futuro di Federico Bernardeschi potrebbe essere in Spagna. L’ormai ex giocatore della Juventus, liberatosi a parametro zero dopo non aver trovato un accordo soddisfacente per prolungare il proprio contratto e rimanere a Torino, è in cerca di una nuova squadra. Negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci che lo vogliono indirizzato verso l’estero.

Bernardeschi Siviglia Atletico

Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il giocatore piace al Siviglia di Monchi, con gli andalusi che avrebbero fatto un sondaggio con l’entourage del giocatore per comprendere meglio le sue richieste economiche e la sua disponibilità ad un eventuale trasferimento nella penisola iberica.

Sull’ex Fiorentina però non c’è solo l’interesse della squadra allenata da Lopetegui, ma anche quello dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Il club della capitale si è mosso negli ultimi giorni e ha mostrato il proprio gradimento per l’esterno della Nazionale. Per ora il giocatore ha preso tempo e non ha ancora deciso il proprio futuro, ma la Liga sembra al momento essere la meta più probabile per lui.

Impostazioni privacy