Parte la nuova stagione della Juventus: stabilita la data del raduno

La nuova stagione sta, finalmente, per avere inizio. La Juventus, attraverso un comunicato tramite il suo profilo ufficiale Twitter, ha annunciato che il raduno comincerà il 10 luglio. I calciatori, invece, che non hanno avuto impegni nazionali, si riuniranno il 4 luglio alla Continassa.

Dopodiché, i bianconeri affronteranno le amichevoli pre-campionato. La tournée americana, comincerà con la gara all’Allegiant Stadium di Las Vegas contro il Club Deportivo Guadalajara, club messicano, conosciuto maggiormente come “Chivas”, in programma il 22 luglio.

Juventus FC Raduno

Il 26 luglio, i bianconeri affronteranno il Barcellona di mister Xavi, a Dallas, nello stadio Cotton Bowl Stadium. Lo scorso 8 agosto, le due compagini si affrontarono in occasione del Trofeo Gamper, un torneo estivo in memoria di Hans Gamper, fondatore del club blaugrana. La partita si concluse con un netto 3-0 in favore del Barcellona.

Il match contro il Real Madrid, invece, si terrà al Rose Bowl Stadium di Los Angeles il 30 luglio. Gli uomini di Carlo Ancelotti, freschi di vittoria dell’ultima UEFA Champions League, sono pronti a dare del filo da torcere ai bianconeri.

Vittorio Assenza

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()