Serie A, svelate le date e gli orari delle primi cinque giornate della Juve! (FOTO)

La Lega Serie A ha finalmente svelato le date e gli orari delle prime cinque giornate per quanto riguarda la prossima stagione del campionato cadetto.

La Juventus, come già risaputo, affronterà Sassuolo, Sampdoria, Roma, Spezia e Fiorentina nel corso della primissima parte di stagione.

I bianconeri non dovranno fare troppi passi falsi, come successo all’inizio dello scorso campionato di Serie A. La squadra di Allegri, infatti, si ritrovò in un tunnel di risultati negativi da incubo, a seguito dell’addio di Ronaldo a stagione appena iniziata.

Dopo esser riuscita a ritrovare la rotta, la formazione juventina non è più riuscita ad agguantare la prima posizione, obiettivo che sembrava raggiungibile prima dell’inizio della stagione 2021/22.

Chi ben comincia, si dice, è a metà dell’opera, e ciò vale anche per il discorso inverso. La Juve ha imparato dai propri errori e dovrà evitare di ripeterli.

La prima giornata della stagione di Serie A inizierà con Milan-Udinese e Sampdoria-Atalanta, che giocheranno il 13 agosto alle ore 18:30. I bianconeri, invece, chiuderanno la giornata e scenderanno in campo il 15 agosto alle ore 20:45, contro il Sassuolo.

Ecco i tabelloni delle prime 5 giornate di Serie A pubblicati dall’emittente DAZN, che anche quest’anno detiene i diritti di tutte le partite del massimo campionato italiano.

DAZN prima ha pubblicato gli orari e poi ha cancellato il post, quindi si attende conferma ufficiale degli orari.

Alessio Dambra

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy