Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » Pellegrini è richiesto in Premier e può lasciare la Juve: le ultime

Pellegrini è richiesto in Premier e può lasciare la Juve: le ultime

Non solo mercato in entrata, la Juventus deve anche pensare alle uscite e lo sta facendo. Secondo La Gazzetta dello Sport, Luca Pellegrini sarebbe richiesto da più squadre e non solo in Italia. Su di lui è forte il Fulham, neopromossa in Premier League che vuole rinforzarsi in vista del campionato.

Negli scorsi giorni c’è stato anche un sondaggio del Monza di Berlusconi e Galliani per il terzino, ma la richiesta dei bianconeri è troppo alta per il club. La Juventus infatti vorrebbe più di 10 milioni di euro per il giocatore, considerando che a bilancio pesa quella cifra.

Luca Pellegrini of Juventus (Photo by Getty Images)

Pellegrini in questa stagione ha collezionato 18 presenze ed 1 assist, la maggior parte delle volte in cui è sceso in campo l’ha fatto però subentrando dalla panchina. Non ha trovato moltissimo spazio, per questo sia lui che la Juventus si stanno guardando intorno.

LEGGI ANCHE:  Ultim'ora Juve, contatti avviati con il top player del Barcellona

Su quella fascia si fanno insistenti i rumors su un possibile arrivo di Cambiaso dal Genoa. Su di lui ci sono diverse squadre, tra cui l’Inter, ma al momento i bianconeri sembrano essere in vantaggio.