Pellegrini è richiesto in Premier e può lasciare la Juve: le ultime

Non solo mercato in entrata, la Juventus deve anche pensare alle uscite e lo sta facendo. Secondo La Gazzetta dello Sport, Luca Pellegrini sarebbe richiesto da più squadre e non solo in Italia. Su di lui è forte il Fulham, neopromossa in Premier League che vuole rinforzarsi in vista del campionato.

Negli scorsi giorni c’è stato anche un sondaggio del Monza di Berlusconi e Galliani per il terzino, ma la richiesta dei bianconeri è troppo alta per il club. La Juventus infatti vorrebbe più di 10 milioni di euro per il giocatore, considerando che a bilancio pesa quella cifra.

Luca Pellegrini of Juventus (Photo by Getty Images)

Pellegrini in questa stagione ha collezionato 18 presenze ed 1 assist, la maggior parte delle volte in cui è sceso in campo l’ha fatto però subentrando dalla panchina. Non ha trovato moltissimo spazio, per questo sia lui che la Juventus si stanno guardando intorno.

Su quella fascia si fanno insistenti i rumors su un possibile arrivo di Cambiaso dal Genoa. Su di lui ci sono diverse squadre, tra cui l’Inter, ma al momento i bianconeri sembrano essere in vantaggio.

Impostazioni privacy