La Juventus dice addio a Dybala: il messaggio sui social!

L’addio di Paulo Dybala alla Juventus è ormai certo da alcuni mesi. Oggi il club bianconero ha voluto rendere omaggio al numero dieci argentino sui propri profili social, con un video che racchiude i suoi sette anni a Torino. La descrizione è breve ma d’impatto: “Sette anni in bianconero, grazie Paulo Dybala“.

Dopo l’addio tra le lacrime allo Stadium, alla fine dell’ultima partita in casa del campionato, la Juventus ha deciso di salutare Dybala. Non solo lui però: pubblicato anche un post per omaggiare Alvaro Morata, che non resterà in bianconero la prossima stagione.

Dybala
Paulo Dybala (Photo via Getty Images)

Il futuro di Dybala appare ancora molto incerto. L’Inter è stata la prima squadra a muoversi, ha formulato la sua offerta ma c’è ancora distanza, inoltre senza delle uscite in attacco non può chiudere il colpo. Negli ultimi giorni si parla di un interessamento del Milan, ma il tetto ingaggi dei rossoneri ostacolo la trattativa.

Non ci sono grandi movimenti all’estero, il destino di Paulo è ancora tutto da scrivere ed a questo punto solo una cosa è certa: il suo futuro non sarà alla Juventus.

Impostazioni privacy