Chiellini avvicina Di Maria alla Juve: le parole dell’ex capitano fanno sognare i tifosi

Dopo quattro anni di fidanzamento, ieri Manuel Locatelli si è sposato con Thessa Lacovich, coetanea del calciatore ed originaria della Costa Rica. La ragazza ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove si è laureata in Digital Communication Strategy.

Come spesso accade durante le cerimonie, sui social sono circolati diversi video relativi al banchetto di nozze. In uno di questi, pubblicato da Federico Peluso, si sente in sottofondo una voce che parla di calciomercato, ed in particolare delle trattative della Juventus.

Chiellini, Di Maria, Calciomercato

La voce in questione sembra essere quella di Giorgio Chiellini. L’ex capitano bianconero, infatti, stava commentando i rumors relativi ad alcuni nomi accostati alla Vecchia Signora nelle ultime settimane, su tutti quello di Angel Di Maria. Queste le sue parole:

“Però ci serve Di Maria davanti. Berardi, Di Maria e Chiesa va bene”.

Il commento dell’ex bandiera della Juventus, ovviamente, ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi, che non vedono l’ora di accogliere in squadra l’ala argentina, che, nelle ultime ore, era stata accostata anche al Rosario Central, club argentino che ha appena nominato Carlos Tevez come allenatore.

Impostazioni privacy