Annunciato il futuro di Neymar: decisione a sorpresa del brasiliano

Dopo la clamorosa indiscrezione lanciata dal quotidiano Sport, relativa ad un interessamento da parte della Juventus per Neymar, i tifosi bianconeri hanno cominciato a sognare l’arrivo del fuoriclasse brasiliano in questa sessione di mercato.

L’ex Barcellona, infatti, come ha lasciato intendere anche il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaïfi, potrebbe lasciare il club parigino in estate. A rivelare il futuro del calciatore, però, ci ha pensato Rodrygo, stella del Real Madrid. Queste le sue parole al podcast “Podpah”:

Rodrygo, Neymar, Brasile

“O Ney mi ha detto: “Lascio la nazionale, il numero 10 è tuo”. Non sapevo nemmeno cosa dirgli. Ero imbarazzato, ridevo e non riuscivo ad esprimermi correttamente. Balbettavo dall’emozione. Quindi gli ho risposto che avrebbe dovuto ballare con la Seleção ancora per un po’, che non è mia intenzione ereditare la 10 in questo momento e cose del genere. Come ha reagito? Semplice, è scoppiato a ridere“.

Secondo quanto riferito dal talento del Real Madrid, dunque, il fenomeno del Paris Saint-Germain avrebbe deciso di lasciare la nazionale brasiliana dopo i mondiali in Qatar.

Impostazioni privacy