Juventus, Miretti rivela: “È stato incredibile!”

Fabio Miretti, giovane centrocampista della Juventus, ha parlato a Tuttosport della sua stagione in bianconero e dei suoi sogni per il futuro: “E’ stata una stagione entusiasmante. Ho girato tre gruppi con la Juventus, Under 23, Under 19 con la quale ho giocato la Youth League, e prima squadra. Poi Under 19 e Under 21 in Nazionale. Mi ha dato tante motivazioni, soprattutto perché ho dovuto adattarmi a un gruppo, all’allenatore, al contesto. Provi sempre nuove esperienze”.

Miretti Juventus Serie A

Sulla stagione appena passata: “Se devo pensare a come l’ho vissuta io, direi che è stata una stagione da 10. Il momento più emozionante? L’esordio in Champions contro il Malmoe. Un sogno? In bianconero vorrei vincere la Champions, anche se non so se sia un sogno a breve termine. Prima sognavo l’esordio e quello l’ho fatto, ora sogno un trofeo”.

Miretti in questa stagione ha totalizzato 7 presenze in maglia bianconera (6 in Serie A, 1 in Champions League). Attualmente è impegnato con la Nazionale U19, con la quale sta disputando gli Europei di categoria.

Impostazioni privacy