Berardi-Juve, c’è concorrenza ma Cherubini insiste: cifre e dettagli

Non è un mistero che la Juventus sia alla ricerca di un’ala destra. La situazione per Di Maria non si sblocca, l’argentino continua ad aspettare una mossa del Barcellona e a Torino la pazienza sta finendo. Secondo Tuttosport, il ds Cherubini sta già lavorando su altri fronti, uno su tutti: Domenico Berardi.

L’esterno del Sassuolo, dopo una stagione spettacolare condita da 15 gol e 14 assist, potrebbe veramente lasciare i neroverdi. Su di lui c’è concorrenza, anche Milan e Roma sono interessate, con José Mourinho che sarebbe entusiasta di averlo nella capitale.

Giacomo Raspadori, Domenico Berardi (Photo by Getty Images)

L’affare può decollare intorno ai 30/35 milioni di euro, il feeling tra Sassuolo e Juventus è noto e può facilitare il buon esito la trattativa. I neroverdi non hanno la necessità di incassare e per questo alla Continassa stanno studiando una formula creativa, in stile Locatelli.

Ieri c’è stato un contatto riassumibile così: “Juve vuoi Berardi? Parliamone“. Qualcosa si sta muovendo sul serio e presto se ne riparlerà nel corso di un vertice tra le parti.

Impostazioni privacy