Vice Vlahovic, la Juventus contatta un centravanti della Serie A!

Vice Vlahovic, la Juventus contatta un centravanti della Serie A!
(FromL) Juventus' vice-president Pavel Nedved, Juventus's managing director Maurizio Arrivabene and Juventus' President Andrea Agnelli attend the Italian Serie A football match Juventus vs Atalanta at the Allianz Stadium in Turin on November 27, 2021. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Continua la ricerca della dirigenza bianconera per il vice Vlahovic. Come riporta il Corriere dello Sport, nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra i vertici della Juventus e l’entourage di Marko Arnautovic.

L’attaccante austriaco, tornato in Serie A in questa stagione, ha sorpresa tutta l’Italia con le sue prestazioni. Ha un contratto con il Bologna fino al 2024, arricchito da un ottimo feeling con Mihajlovic.

Marko Arnautovic (Photo by GettyImages)

A 33 anni il treno che porta alla Juventus potrebbe non passare più, per questo Arnautovic ci pensa: ma ci potrebbe essere un ostacolo. Non è detto che un giocatore come lui possa accettare la panchina, in rossoblù è al centro della squadra e in questo senso un trasferimento a Torino cambierebbe completamente il suo ruolo.

Le parti si sono parlate e la Juve ha ribadito il forte interesse per il giocatore, ma sa che non sarà facile strappare la punta al Bologna. In alternativa, il ds Cherubini sta valutando anche Raspadori del Sassuolo e Luis Muriel dell’Atalanta.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie