Abbonamenti Juve, i prezzi fanno discutere: in curva costa il doppio di Inter e Milan!

Nella giornata di ieri è stato annunciato il listino prezzi degli abbonamenti per la prossima stagione ai membri dello Juventus Official Fan Club. I prezzi sono alle stelle e stanno facendo discutere, soprattutto vista la differenza abissale con le due milanesi.

Nelle Curve, le zone dello stadio più “popolari”, Inter e Milan hanno stabilito un prezzo di 269 e 270 euro. Un abbonamento nel primo anello di San Siro costa invece 395 euro ai tifosi nerazzurri e 385 a quelli rossoneri.

A Torino l’aria è ben diversa: nella Curva Scirea la Juve ha deciso di differenziare il costo fra primo e secondo anello, rispettivamente 675 e 650 euro, praticamente il doppio rispetto alle milanesi.

Stadio San Siro (Photo by GettyImages)

Nelle zone più ricche la situazione è simile per entrambi gli stadi. Un rinnovo dell’abbonamento nelle Poltroncine rosse centrali costa ai tifosi dell’Inter 2.550 euro, mentre è leggermente più caro per i tifosi rossoneri: 2.700 euro, che diventano 3.000 in Tribuna d’Onore rossa. All’Allianz Stadium il prezzo è più contenuto, in tribuna est il costo è di 2.560 euro.

A Torino prezzi così alti non sono una novità. Nella stagione 2019/2020 il costo per un abbonamento in curva era 690 euro, sia nel primo che nel secondo anello, quindi la differenza rispetto alla prossima stagione è minima.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()