Il giornalista rivela: “La Juventus ha un timore su Di Maria”

La Juventus lavora senza sosta sul mercato. I bianconeri sono a caccia di rinforzi da consegnare a Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Uno dei colpi di maggior rilievo cui la dirigenza bianconera sta lavorando è l’ingaggio a parametro zero di Ángel Di Maria.

Di Maria Juventus PSG

L’argentino è in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain il prossimo 30 giugno e non ha ricevuto alcuna proposta per il rinnovo. Per questo motivo la Vecchia Signora ha messo nel mirino l’ex Real Madrid, che rappresenta uno dei maggiori interpreti del suo ruolo a livello mondiale.

Dopo un primo periodo in cui la trattativa sembrava ben indirizzata però, negli ultimi giorni c’è stata una brusca frenata. Ufficialmente il motivo è da ricercare nella distanza tra le due parti sulla durata del contratto, dato che la Juventus offre un biennale (per poter usufruire del decreto crescita) mentre l’argentino chiede un accordo di un anno per poi volare in patria e concludere la carriera al Rosario Central.

Intervenuto a Tutti Convocati, su Radio 24, il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti ha però svelato un altro motivo dietro il mancato accordo: “Sappiamo che la distanza tra le parti sta tutta nella durata del contratto, ma in realtà la Juventus si sta interrogando anche sulle motivazioni dell’argentino, c’è il timore che a lui serva semplicemente una squadra per arrivare in forma al Mondiale”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()