Dalla Spagna, Juve gelata: Di Maria sta aspettando una big europea!

Angel Di Maria è un obiettivo dichiarato della Juve, i bianconeri continuano a corteggiarlo ma lui temporeggia. Il Mundo Deportivo, quotidiano sportivo spagnolo, ha dato una spiegazione su queste perdite di tempo.

Il Fideo, infatti, piuttosto che un’esperienza in Italia preferirebbe tornare in Spagna, dove ha già giocato con la maglia del Real Madrid. L’ormai ex giocatore del PSG sta aspettando fino all’ultimo una mossa del Barcellona, che perderà Dembelé in direzione Chelsea e quindi dovrà prendere un sostituto.

Angel Di Maria (Photo via GettyImages)

La prima opzione per i blaugrana rimane Rapinha del Leeds ma il costo di circa 55 milioni di euro, al momento, rimane proibitivo per le casse del club. L’idea Di Maria a Barcellona non è ancora stata scartata, per questo l’argentino preferisce temporeggiare.

L’unica cosa certa è la volontà dell’argentino di continuare a giocare in Europa per guadagnarsi l’ultimo mondiale della sua carriera. La Juve resta in vantaggio sul giocatore, ma l’ombra del club spagnolo può spaventare e mettere fretta ai bianconeri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()