De Ligt spaventa la Juventus: l’ha detto sul rinnovo

Matthijs De Ligt, in bianconero da tre anni, ha lasciato su ESPN alcune dichiarazioni forti sul suo futuro, che potrebbe essere lontano da Torino.

Queste le sue parole: “Le trattative per il rinnovo ci sono, ma io non ho nessun accordo, al contrario di quanto è stato scritto. Questo non è vero.

I negoziati stanno proseguendo, ma sono ad un livello di base. Il mio contratto dura ancora altri due anni, ho abbastanza tempo per decidere cosa sia meglio per me.

Son concentrato sulle mie priorità, come la crescita professionale attraverso il lavoro personale. Il fatto che venga indicato come uno dei leader bianconeri la dice lunga sulla mia crescita.

De Ligt rinnovo Juve

Per me è necessario continuare a crescere in questa direzione e al momento questa crescita avviene alla Juventus“.

Il contratto del difensore centrale ex Ajax ha durata biennale, è vero, però queste dichiarazioni non mostrano una volontà ferrea di voler continuare la sua carriera in bianconero.

La Juve ovviamente non si farebbe trovare impreparata in caso di addio e qualora il contratto non venisse rinnovato già dalla prossima stagione potrebbe cercare un eventuale sostituto.

Impostazioni privacy