Juventus, il vice-Vlahovic può arrivare dalla Serie A: il nome

La Juventus è a caccia di rinforzi per il mercato estivo in vista della prossima stagione. L’obiettivo della dirigenza è quello di consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri una rosa che possa essere competitiva su tutti i fronti in cui sarà impegnata.

Per questo motivo è molto importante poter contare su una panchina di livello, pronta a far rifiatare i titolari senza però compromettere le prestazioni in campo. La società è quindi alla ricerca di un centravanti che possa ricoprire il ruolo di vice-Vlahovic.

Simeone Juventus Milan

Come riportato da SportMediaset, il nome in cima alla lista del ds Cherubini è quello di Giovanni Simeone. L’attaccante dell’Hellas è reduce dalla miglior stagione della sua carriera in Serie A, chiusa con 17 gol e 4 assist in 36 partite di campionato. L’argentino rappresenterebbe per i bianconeri il profilo del perfetto attaccante sostituto.

Simeone è al momento ancora di proprietà del Cagliari, ma il Verona gode del diritto di riscatto sul giocatore. Per la Vecchia Signora sarà necessario accontentare gli scaligeri e superare la concorrenza del Milan, anch’esso interessato al Cholito.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()