Calciomercato Juventus, i bianconeri si fiondano sul giovane talento 2004: i dettagli

Oltre ai grandi colpi in vista come Pogba e Di Maria, la Juve pensa anche al futuro e alla sua tradizione di talentuosi giocatori italiani.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, la societò bianconera sarebbe in trattative avanzate con il Vicenza, squadra che nell’ultima stagione è stata retrocesso in Serie C.

Il giocatore in questione è un gioiello delle giovanili vicentine, ovvero Tommaso Mancini, attaccante classe 2004.

Mancini ha già otto presenze all’attivo con la maglia della prima squadra biancorossa, ma ha incantato la Juve e non solo grazie alle sue prestazioni con la Primavera e con la Nazionale U18.

Mancini Vicenza Juventus

Il giovane talento italiano è una punta centrale, forte fisicamente, dato il suo metro e novantaquattro di altezza, ma anche con una discreta tecnica, con cui trova facilmente la via del gol.

La Juve non vuole farsi scappare l’occasione di acquistarlo e poi, eventualmente, girarlo alla propria squadra U23 per farlo crescere ancora di più.

Mister Allegri, infatti, attinge spesso dalla propria “cantera”, come dimostrato nell’ultima stagione con le presenze in prima squadra di Miretti, Ake e non solo.

Ecco il tweet di Nicolò Schira, che vede vicino l’accordo tra la dirigenza bianconera e il giocatore:

https://twitter.com/NicoSchira/status/1532105650184065025?s=20&t=Jpk2kYftvboWqq3y9_9gCQ

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()