Pogba-Juve sempre più vicini: cosa manca per chiudere!

Paul Pogba e la Juventus sono sempre più vicini. Ieri il Manchester United e il francese hanno ufficializzato il “divorzio” sui social, adesso è questione di giorni e il Polpo sarà di nuovo bianconero.

Come riporta La Gazzetta dello Sport resta da formalizzare un accordo da 7,5 milioni di euro a stagione più ricchi bonus per arrivare in doppia cifra nei prossimi 3-4 anni. I bianconeri approfitteranno dei vantaggi fiscali del Decreto Crescita.

Calciomercato Juventus
Paul Pogba (Photo via GettyImages)

Lo stipendio di Pogba sarà decisamente più basso di quello percepito a Manchester, 15 milioni l’anno. Il centrocampista accetterà volentieri questa riduzione perché convinto che con la Juventus possa tornare a splendere.

Per il clamoroso ritorno manca solo la firma. A Torino si attente solo l’arrivo di Rafaela Pimenta, legale che gestisce gli affari dell’agenzia Raiola, per formalizzare l’affare ed ufficializzare il colpo.

La storia di Pogba è tra le più curiose del nuovo millennio. Tra i grandi ha giocato solo alla Juventus e al Manchester United, gli inglesi l’hanno perso a zero per poi ricompralo a 105 milioni di euro e perderlo di nuovo a zero. A giovarne è la Juventus che lo riporta a Torino, per la seconda volta, senza lasciare un euro nelle casse dell’altro club.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()