Juventus, ritorno alla base per un giocatore di Serie A: resterà in bianconero?

Il feeling tra Juventus e Marko Pjaca non è mai stato idilliaco. Lo confermano i continui spostamenti, in prestito, dell’attaccante croato avvenuti negli ultimi anni: Schalke 04, Fiorentina, Anderlecht, Genoa e infine Torino. Il croato non è mai rientrato nei piani di Massimiliano Allegri che ha ripetutamente bocciato l’ex attaccante della Dinamo Zagabria.

La società di Urbano Cairo ha deciso, inoltre, di non riscattare il cartellino del giocatore che, stando a quanto riportato da Romeo Agresti, farà rientro alla Continassa.

Pjaca Juventus Torino

L’intenzione dei bianconeri è chiara: cercare una nuova sistemazione al calciatore, sperando di ricavare un esiguo gruzzoletto da reinvestire sul mercato.

Le strade di Pjaca e della Juventus si incrociano, dunque, per l’ennesima volta. A Cherubini spetterà il complicato compito di piazzare una volta per tutte l’attaccante 27enne lontano dalle mura di Torino.

Magari la prossima destinazione sarà quella buona per dimostrare finalmente il proprio valore, smentendo tutti coloro che non hanno mai creduto in lui fino in fondo. Cercando una squadra che possa mettere in risalto le sue qualità, mantenendo un rendimento costante e augurandosi che i gravi infortuni, subìti in passato, siano soltanto un lontano ricordo.

Elio Granito

Impostazioni privacy