Allegri sorprende tutti: “Dybala pensava di essere il nuovo Messi!”

Massimiliano Allegri in un’intervista rilasciata a DAZN, ha parlato di diversi argomenti, dalla stagione appena trascorsa, al futuro della Juve. Il tecnico livornese si è soffermato anche su Paulo Dybala, ormai ex calciatore della Juventus che ha appena terminato la sua ultima stagione in bianconero.

Calciomercato Juventus Dybala Allegri DAZN

Dybala? Paulo deve tornare a essere se stesso, c’è stato un momento in cui si è fatto trascinare dal fatto che era il nuovo Messi. Un giocatore non può emulare o pensare di essere come un altro. Ha ancora tanto da dare perché ha qualità tecniche straordinarie, gioca in modo divino. Nella sua carriera ha avuto diversi infortuni, ma si è sempre mostrato un grande professionista”.

Futuro ancora incerto per la Joya che ha detto che farà sapere cosa ha deciso per il futuro solo dopo gli impegni della Nazionale. L’Inter sembra in pole, con Roma e Atlético Madrid che restano alla finestra. Il club nerazzurro al momento è concentrata sul ritorno di Lukaku, l’offerta per l’ormai ex 10 juventino c’è da tempo, ma Dybala e il suo agente si stanno prendendo tutto il tempo per riflettere sulla migliore destinazione per il futuro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()