Rinnova con la Juventus e va in prestito in Serie A: affare con Udinese o Verona

Nonostante la retrocessione del Vicenza in Serie C, Filippo Ranocchia si è confermato come una delle note liete del campionato disputato dal club veneto.

Il centrocampista di proprietà della Juventus, ha ben figurato tanto da guadagnarsi la convocazione del ct Roberto Mancini, per lo stage a Coverciano.

Foto: Getty Ranocchia Juventus rinnovo

Come riportato da Calciomercato.com, i bianconeri hanno raggiunto l’accordo col giocatore per il rinnovo del contratto fino al 2026. Dopo la Serie B, Ranocchia è pronto a misurarsi col palcoscenico della Serie A.

Il centrocampista classe 2001 piace molto a Verona e Udinese, che hanno già attivato i contatti con la Juventus: il club bianconero ha intenzione di mantenere il controllo su Ranocchia, motivo per cui si parla solo di una cessione in prestito.

Manca solo l’ufficialità, ma il futuro di Filippo Ranocchia sarà a tinte bianconere.

Nei prossimi giorni, invece, dovrebbe esserci l’incontro con l’entourage di Nicolò Fagioli, il cui contratto è in scadenza nel 2023, che ha già fatto sapere la volontà di giocarsi le sue carte alla Juventus: da capire quale sarà la posizione del club bianconero in merito.

Impostazioni privacy