Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » Di Maria ad un passo dalla Juve: cosa manca per la chiusura dell’affare

Di Maria ad un passo dalla Juve: cosa manca per la chiusura dell’affare

La Juventus e Angel Di Maria sono sempre più vicini. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport sono state poste delle basi importanti e c’è grande fiducia reciproca sulla riuscita dell’operazione. Anche Max Allegri è stato aggiornato sulla situazione, affare ad un passo dalla chiusura, con l’approvazione del Mister.

La volontà dell’argentino è trovare un club in cui passare l’anno del mondiale per poi tornare nella sua Argentina nell’estate 2023. Per questo i contatti delle ultime ore hanno partorito un”intesa di massima per un contratto di un anno con opzione.

Angel Di Maria (Photo via GettyImages)

Manca ancora l’intesa sull’ingaggio: la richiesta del Fideo è di 8 milioni più bonus, ma ci sono tutti i presupposti per far si che si possa trovare un compromesso. Cherubini prepara il blitz per trovare l’intesa: in occasione della finale di Champions il ds bianconero sarà a Parigi, dove incontrerà l’agente del giocatore.

LEGGI ANCHE:  Niente Monza per Pellegrini? Spunta un nuovo scenario di mercato

Negli ultimi giorni anche il Barcellona aveva manifestato interesse, considerata la volontà di cedere Dembelé, ma Di Maria sembra aver preferito i bianconeri.