Di Maria ad un passo dalla Juve: cosa manca per la chiusura dell’affare

La Juventus e Angel Di Maria sono sempre più vicini. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport sono state poste delle basi importanti e c’è grande fiducia reciproca sulla riuscita dell’operazione. Anche Max Allegri è stato aggiornato sulla situazione, affare ad un passo dalla chiusura, con l’approvazione del Mister.

La volontà dell’argentino è trovare un club in cui passare l’anno del mondiale per poi tornare nella sua Argentina nell’estate 2023. Per questo i contatti delle ultime ore hanno partorito un”intesa di massima per un contratto di un anno con opzione.

Angel Di Maria (Photo via GettyImages)

Manca ancora l’intesa sull’ingaggio: la richiesta del Fideo è di 8 milioni più bonus, ma ci sono tutti i presupposti per far si che si possa trovare un compromesso. Cherubini prepara il blitz per trovare l’intesa: in occasione della finale di Champions il ds bianconero sarà a Parigi, dove incontrerà l’agente del giocatore.

Negli ultimi giorni anche il Barcellona aveva manifestato interesse, considerata la volontà di cedere Dembelé, ma Di Maria sembra aver preferito i bianconeri.

Impostazioni privacy