Calciomercato Juve, con l’arrivo di Pogba un centrocampista può partire: le ultime!

Adrien Rabiot potrebbe salutare la Juventus quest’estate. Secondo La Gazzetta dello Sport il francese non farebbe parte degli incedibili, che sono pochissimi, e in caso di arrivo di Pogba la dirigenza valuterebbe le offerte.

Per il centrocampista la meta più probabile è la Premier League. Le sue caratteristiche da mezzala sinistra box-to-box lo rendono un profilo ideale per il campionato inglese. Ci sono diverse squadre che potrebbero andare sulle sue tracce.

Adrien Rabiot (Photo by Getty Images)

Due club in particolare potrebbero muovere le pedine per il suo acquisto: Chelsea e Tottenham.  I Blues, arrivati terzi e appena passati al gruppo di Todd Boehly, pianificano inoltre un mercato da 230 milioni. Di conseguenza i 20-30 milioni richiesti dalla Juventus non sarebbero un problema.

Dall’altra parte di Londra gli Spurs di Antonio Conte, freschi di ritorno in Champions League, potrebbero pensare al centrocampista, vista la presenza di Paratici.

Il futuro di Rabiot potrebbe avere diversi potenziali sbocchi, anche verso altre parti del continente, solo il tempo ci dirà la sua strada.

Impostazioni privacy