Bernardeschi: “Porteró sempre dentro il mondo Juve”, poi la chiosa sulla futura squadra!

Al termine dell’incontro dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Juventus, terminato 2-0 a favore dei viola, è intervenuto, ai microfoni di Sky SportFederico Bernardeschi.

Bernardeschi Fiorentina intervista

Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

L’ADDIO PERFETTO – Fiorentina-Juventus mia ultima partita? In questi giorni ci pensavo: chiusura perfetto di un cerchio di vita, di carriera. Oggi ho parlato coi ragazzi. Ho ringraziato società e mister che sono stati la mia famiglia e tutto il mondo Juventus che mi ha fatto sentire a casa sempre. Quando si prendono decisioni di comune accordo sono grandi soddisfazioni. Mi fa molto piacere. In un matrimonio non per forza chi si lascia deve litigare. Mi hanno fatto crescere come persona e uomo, al di là dell’aspetto lavorativo, è la cosa più importante”.

MERCATO – Vediamo in questi giorni cosa ci dirà Gianluca (Di Marzio). Ho diversi interessamenti. Esperienza all’estero? In questo momento penso molto a me stesso, penso sia la cosa più importante. Vorrei un progetto che si sposi con le mie idee. Sono aperto a tutto, a un cambiamento. Il cambiamento è crescita, evoluzione“.

Impostazioni privacy