Calciomercato Juve, tutti i nomi sul taccuino di Allegri: chi può arrivare

La Juve inizia seriamente a rimboccarsi le maniche per il prossimo calciomercato. La società conferma la piena fiducia ad Allegri, sarà lui dunque colui che guiderà la risalita bianconera verso una nuova era di vittorie.

Per aprire un nuovo ciclo però, i bianconeri devono mirare ad un mercato corposo, portando a Torino giocatori che facciano realmente la differenza.

Proprio per questo, Secondo il Corriere dello sport, sulla lista del conte Max appaiono diversi nomi altisonanti, tra cui: Di Maria, Pogba, Perisic e Milinkovic-Savic.

Angel Di Maria

L’argentino procede spedito verso la scadenza di contratto con il PSG con la volontà di non rinnovare. Arriverebbe in bianconero a parametro zero e garantirebbe alla squadra un usato garantito, portando classe e leadership ad una rosa estremamente bisognosa di un trascinatore.

Di Maria firmerebbe un contratto di un anno, ma per il decreto crescita si punta a far firmare all’ex Real un accordo di due anni.

Paul Pogba

Pogback? Chi lo sa? I tifosi sognano un ritorno del francese praticamente dal giorno dopo che ha lasciato Torino. Il suo affetto verso i colori bianconeri non è mai svanito e proprio per questo un ‘rientro a casa’ sarebbe più che un ipotesi.

Pogba Juve calciomercato

Milinkovic-Savic

L’occhio della Juventus ricade senza dubbio anche sul centrocampista della Lazio. C’è da battere la concorrenza di Manchester United e Psg, ma si potrebbe puntare sulla volontà del serbo di rimanere in Serie A, campionato dove si è imposto da campione.

La sua valutazione è intorno ai 50 milioni di euro, cifra lontana dai 100 milioni richiesti da Lotito qualche tempo fa.

Ivan Perišić

Capitolo Perisic. Le dichiarazioni post finale di Coppa Italia hanno alimentato dubbi sul futuro del croato in maglia nerazzurra. Su Instagram, con un simpatico commento, il croato ha però glissato ogni possibilità di vestire la maglia bianconera (presentata ieri). Nel calciomercato però, tutto è possibile!

Questi i nomi caldi in casa Juventus, che vuole assolutamente rilanciarsi alla vittoria dello scudetto dopo un’annata senza titoli. Una vera e propria rarità dalle parti della Continassa a seguito di 11 anni di scorpacciate di trofei.

Pietro Inferrera

Impostazioni privacy