Calciomercato Juventus, nel mirino i due top player: dalla Serie A!

Nonostante il posto Champions League praticamente blindato e con una finale di Coppa Italia da conquistare, la Juventus guarda già alla prossima stagione. Secondo quanto riferito nell’edizione odierna di Tuttosport, Massimiliano Allegri ha due sogni nel cassetto, per puntare subito – di nuovo – allo Scudetto e per tornare ad essere competitivo in Europa.

Milinkovic Skriniar Juventus

Per il dopo Chiellini il preferito dal tecnico toscano è Milan Skriniar. Il difensore dell’Inter è in scadenza 2023 e rinforzarsi indebolendo una diretta concorrente non sarebbe una novità per i bianconeri, visti i casi di Higuain e Pjanic. Tuttavia, lo slovacco ha manifestato più volte come si trovi bene a Milano e in maglia nerazzurra e, qualora non dovesse trovare l’accordo con l’Inter per il rinnovo, Cherubini dovrà fare i conti con i club della Premier League.

Inoltre, come noto da diverso tempo, la Juventus questa estate vuole assicurarsi un centrocampista. Il primo nome sul taccuino della dirigenza bianconera è quello di Sergej Milinkovic-Savic. La prossima potrebbe essere la sessione in cui il serbo può davvero lasciare la Lazio. Lotito vuole incassare tra i 70 e gli 80 milioni cash, ma si può trattare. Le insidie per il fuoriclasse dei biancocelesti sono rappresentate dal Manchester United, alla ricerca di un sostituto di Pogba e dal Paris Saint-Germain.

Impostazioni privacy