Provocazioni ad Allegri e alla Juventus: il figlio di Pirlo fa chiarezza

A smentire quanto accaduto nella giornata di ieri, riguardo il tweet sul suo presunto profilo di Twitter, è intervenuto lo stesso Nicolò Pirlo, spiegando la realtà dei fatti. Il commento critico, nei confronti della Juventus con chiaro riferimento all’operato di Allegri, è in realtà opera di un profilo fake.

Pirlo Twitter Juventus

A tal riguardo, il figlio di Andrea Pirlo ha deciso di pubblicare, sul proprio canale social ufficiale, un videomessaggio di chiarimento. Di seguito alcune delle sue parole:

È successa una cosa che mi ha preoccupato molto e di cui molti giornali stanno parlando, quindi voglio fare queste storie per spiegare. Un mio profilo fake su Twitter ha fatto dei commenti sulla Juve e su mio padre. Dato che i giornali di mezza Italia lo stanno repostando volevo rassicurare tutti: non è il mio profilo. Ho le mie opinioni calcistiche e come ogni appassionato sono libero di dare la mia opinione. Ma il mio mondo è moda. Smettete di mettermi in bocca argomenti che non mi interessano e concentratevi sul mio brand“.

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()