Il noto agente rivela: “Juventus? Occhio a Jorginho!”

Il noto agente, Yvan Le Mée, intervistato da TuttoSport, ha espresso la sua opinione sulla situazione di mercato della Juventus, sui colpi da fare per il futuro e su quelli sfumati in passato.

In seguito le sue dichiarazioni:

La Juventus cerca un esterno sinistro di difesa, ci può essere un possibile interessamento per Mendy?

Mendy è arrivato da poco al Real Madrid. Florentino Perez lo ha acquistato per 50 milioni di euro e non credo voglia privarsene. In passato, quando Ferland giocava per il Lione, la Juventus aveva mostrato interesse, ma poi non se ne fece più nulla”.

Dybala Juventus mercato

– I bianconeri chi prenderanno a centrocampo?

”Secondo me Jorginho può essere un’opportunità considerando la situazione difficile che sta vivendo il Chelsea. Anche se alla Juve consiglio Tchouameni, è un giocatore incredibile che sta facendo molto bene al Monaco”.

– L’addio di Dybala a zero?

‘Peccato, Dybala è un grande talento, negli ultimi anni però ha subito molti infortuni. I grandi fuoriclasse come Ronaldo, Messi o Mbappé sono sempre in campo, mentre lui spesso è fermo ai box. Lo vedrei bene all’Inter o al PSG in futuro”.

– Chi potrebbe essere il successore di Dybala alla Juventus?

‘Personalmente vedrei bene Raspadori o Zaniolo. Ma non ci dimentichiamo di Chiesa che la prossima stagione rientrerà dall’infortunio”.

Pietro Inferrera

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()