De Leo rivela: “Ci ha appena chiamato Mihajlovic”, il messaggio ai giocatori del Bologna!

Termina 1-1 la partita tra Juventus e Bologna, partita confusionaria, condita solamente dal bel goal di Arnautovic e dal grandissimo gesto tecnico di Morata sul goal di Vlahovic.

Si è espresso così invece l’allenatore del Bologna , De Leo , ai microfoni di Dazn:

“Sicuramente è stata una reazione importante del gruppo, sarebbe stato bello vincere. Una grande prestazione che poteva diventare impresa. Resterà scolpita nel cuore dei tifosi.

“La squadra era rammaricata, ci teneva a portare a casa i tre punti. Mihajilovic ci ha chiamato e si è congratulato con la squadra, era felicissimo. Sarebbe stato bello vincere per il gruppo e per lo sforzo fatto in campo”

“Sicuramente la squadra si sta assumendo grandi responsabilità, c’è grande attaccamento alla piazza. Rispettano il percorso del mister, se abbiamo coltivato valori umani lo vediamo in situazioni di difficoltà. Siamo fuori dalla comfort zone, abbiamo tanta positività.”

“Dovremo trovare un assetto per sopperire alle espulsioni, siamo senza preoccupazioni però, perché ognuno vuole dare il proprio contributo”

“Giocare contro queste squadre rimanendo dietro è controproducente, siamo liberi di testa e possiamo permetterci di giocare a viso aperto”

“Arna ama toccare la palla ed è utile anche a rifinire, bisogna essere più bravi ad inserirci quando lui viene incontro.”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()