Ramsey punge: “Alla Juve mi è mancata sempre una cosa”

Aaron Ramseysta vivendo il suo periodo aiRangers di Glasgowin modo positivo.

Ramsey Juve Rangers

Nonstante ciò, il gallese ha giocato solo otto partite dal derby contro il Celtic, dove ha segnato dopo soli tre minuti, ma ancora non ha conquistato il posto da titolare fisso.

Mentre alla Juve è stato più tempo infortunato che a disposizione, Ramsey sembra rinato nei Rangers che domani affronteranno il ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Braga.

Ecco le parole del gallese:

“Ora mi sento bene, la cosa che mi è mancata negli ultimi anni è stata la costanza. Riesco ancora a fare bene, devo solo prendere il ritmo giusto. In Scozia mi sono sentito meglio e più forte, spero di poter giocare un ruolo importante in queste ultime partite e mostrare cosa so fare. Sono venuto qui per vincere e per avere l’opportunità di giocare e mostrare che giocatore sono. La cosa principale è che siamo ancora in lotta in tre competizioni e vogliamo avere successo in tutte”

“L’anno prossimo? Non è il momento di entrare nei dettagli. Mi manca ancora un anno di contratto con laJuve, quindi dovremo valutare la situazione in estate e vedere cosa ne pensano. Partiremo da lì, discuteremo alla fine della stagione e rifletteremo”

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()