Il padre di Arthur esce allo scoperto: “Era questo il mio sogno per lui”

La Juventus ha raggiunto gli ottavi di Champions League, perlatro come testa di serie e lunedì a Nyon conoscerà il suo destino in Europa.

Tra i giocatori in campo nel successo contro il Malmö c’era anche Arthur, al centro delle voci di mercato in uscita dei bianconeri.

IL PUNTO

Approdato a Torino nell’estate del 2020 dopo lo scambio con Miralem Pjanić, il brasiliano, anche a causa dei ripetuti infortuni, ha fatto fatica a guadagnarsi un posto da titolare nella rosa.

Arthur, Zenit-Juventus, Champions League
Arthur, Juventus, calciomercato

Non è da escludere, quindi, che presto possa lasciare il club, che potrebbe trovargli una sistemazione anche in vista del prossimo mercato di gennaio.

LA RIVELAZIONE

Tuttavia, tramite un video pubblicato dallo stesso centrocampista sul suo profilo Instagram, è emersa una rivelazione inedita fatta da suo padre.

Ricordo un momento, quando era nella squadra giovanile del Gremio, e lui chiese quale fosse il mio sogno nel calcio: io gli dissi che sognavo che giocasse in un grande club in Europa per competere per la Champions. Ed è successo. Il sogno è diventato realtà“.

Impostazioni privacy