Nedved duramente criticato nell’assemblea degli azionisti: la difesa di Agnelli

Che la Juventus stia attraversando un momento difficile in campo ormai è noto a tutti; ciò che non è noto al grande pubblico è che questo clima si respira anche all’interno della società.

L’assemblea degli azionisti bianconera, tenutasi nella mattinata di oggi, ha rivelato un cortocircuito tra gli azionisti stessi e Pavel Nedvěd. I primi hanno fortemente criticato il secondo, reo di non essere particolarmente adatto a ricoprire di vice presidente, visti i suoi atteggiamenti un po’ troppo sopra le righe, mostrati tra campo e tribuna.

Agnelli, Nedved, assemblea degli azionisti
Agnelli, Nedved, assemblea degli azionisti

La risposta dell’ex Pallone d’oro non si è fatta attendere, il quale ha così replicato alle accuse, sostenendo che queste reazioni fanno parte del suo essere e della sua voglia di trasmettere tutto il proprio attaccamento verso i colori bianconeri.

Tale risposta è stata, poi, supportata dalla voce del presidente Andrea Agnelli. Il numero uno juventino ha ricordato a tutti l’importanza della figura della furia ceca. Queste le sue parole che hanno concluso l’assemblea:

Per La Juventus è un privilegio avere una persona come Pavel Nedved in società

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()