Sei qui: Home » News » Il futuro di Cristiano Ronaldo è un enigma: la Juventus non è tranquilla

Il futuro di Cristiano Ronaldo è un enigma: la Juventus non è tranquilla

Cristiano Ronaldo probabilmente viene da un altro pianeta. Le sue prestazioni nel corso degli anni hanno avuto una costanza da fare invidia al mondo e la Juventus è l’unica squadra a poterselo godere. In realtà ultimamente le cose non stanno proprio così.

Tuttosport rivela infatti che la dirigenza della Vecchia Signora non ha celato un certo malessere per le esternazioni del portoghese sui social, che ha spento le illazioni che lo volevano di ritorno al Real Madrid ma non ha mai dichiarato pubblicamente di voler restare in bianconero.

Tuttavia il suo futuro a Torino pare non essere in discussione per l’impossibilità di trovare un acquirente che paghi il suo lauto stipendio. Jorge Mendes non ha comunicato nulla sulla presunta volontà di CR7 di cambiare aria e quindi alla Continassa il campione portoghese dovrebbe restare almeno fino alla prossima estate.

LEGGI ANCHE:  Recupero in extremis per Pioli: ci sarà contro la Juventus!

AGGIORNAMENTO: Sportmediaset tuttavia precisa come il potente agente del portoghese lo abbia offerto a tutte le più grandi squadre d’Europa, che per un motivo o un altro non possono però permettersi il suo ingaggio: il PSG dovrebbe cedere Mbappé, il Real Madrid semplicemente ha un progetto economico diverso mentre il Manchester City ha altri programmi.

In questo marasma Cristiano Ronaldo sarebbe in una sorta di limbo ed emergerebbe un’unica verità: il campione vuole andarsene.

Un commento su “Il futuro di Cristiano Ronaldo è un enigma: la Juventus non è tranquilla”

I commenti sono chiusi.