Rinnovo Dybala: nuovo incontro con l’agente in settimana, ecco quando

Il lungo tormentone dell’estate bianconera – dopo quello sul futuro di Cristiano Ronaldo – avrà presto una risposta.

Paulo Dybala e la Juventus, dopo l’incontro avvenuto tra la dirigenza e l’entourage del giocatore nella giornata di ieri, sembrano infatti vicino alla definizione del rinnovo contrattuale, che dovrebbe legare club e giocatore fino al 2026, quando saranno 11 gli anni trascorsi a Torino dalla Joya.

Come riporta la redazione di TUTTOmercatoWEB.com questa mattina, dal primo colloquio tra le parti è filtrato un certo ottimismo sul prolungamento del contratto, considerando soprattutto la reciproca intenzione di continuare insieme.

La Juventus, dal canto suo, ha infatti più volte ribadito di voler mettere l’attaccante, che da quest’anno sarà vice capitano, al centro del progetto tecnico della squadra, a cui Dybala non ha mai nascosto il desiderio di volersi legare a vita.

Di cifre, tuttavia, non si è ancora discusso, ma si avrà modo di farlo nel nuovo incontro fissato a metà della prossima settimana: appuntamento a mercoledì o giovedì al massimo, quando la trattativa entrerà davvero nel vivo e sarà fondamentale trovare una soluzione economica che metta tutti d’accordo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()