Pjanić alla Juventus: il ritorno è possibile, ma ad una condizione

Nel giorno in cui Juventus e Barcellona si sfidano nel consueto appuntamento estivo con il Trofeo Gamper, i riflettori non possono che essere puntati su Miralem Pjanić, obiettivo di mercato dei bianconeri.

Il ritorno del bosniaco sembra essere ogni giorno sempre più vicino, dal momento che la volontà di entrambe le parti è quella di rivedere il centrocampista a Torino, dopo 4 stagioni, 4 scudetti, 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa italiana al servizio di Madama.

Ecco che, stando a quanto riferito dalla redazione di calciomercato.com, a margine del match ci sarà un incontro con la dirigenza catalana, disposta a lasciar partire gratis il giocatore.

Ad ogni modo, nonostante le probabilità che la trattativa si concretizzi siano piuttosto alte, il ritorno di Pjanić in maglia bianconera si verificherà ad una sola condizione, e cioè con una riduzione dell’ingaggio da 8,5 milioni di euro attualmente percepiti.

Madama non ha infatti intenzione di superare i 5 milioni annui, ed è su questa base che il calciatore e il suo agente Ramadani dovranno valutare concretamente il trasferimento all’ombra della Mole.

Impostazioni privacy