Parla Rugani: “Futuro alla Juventus? Ecco cosa accadrà”

In una sessione di calciomercato che non lascia troppo spazio ai pronostici – dai valzer sulle panchine ai trasferimenti più discussi – anche la Juventus è chiamata a prendere una posizione chiara sui componenti della rosa, soprattutto nei confronti di quelli principalmente indiziati alla partenza.

Tra questi figura anche Daniele Rugani, rientrato alla Juventus dopo i prestiti a Rennes e Cagliari, che ritroverà la squadra e il tecnico Allegri nel giorno di avvio del ritiro, fissato per il prossimo 14 o 15 luglio.

Il futuro del difensore centrale classe ’94 potrebbe ancora essere a Torino, soprattutto se dovesse andare in porto la cessione del compagno di reparto Merih Demiral, ed è stato proprio lui a commentare le ultime vicissitudini di mercato in un’intervista rilasciata ai taccuini di TUTTOmercatoWEB.com.

A tal proposito, tra gli altri argomenti toccati, il giocatore ha dichiarato: “Futuro? Tornerò a Torino per la preparazione. Farò del mio meglio e poi vedremo. Sarei felice di rimanere, di base sono ancora un giocatore della Juventus, ho tre anni di contratto e sono a disposizione per tutti. Ognuno farà le sue valutazioni (…)“.

Impostazioni privacy