Parla Rugani: “Futuro alla Juventus? Ecco cosa accadrà”

foto imago
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

In una sessione di calciomercato che non lascia troppo spazio ai pronostici – dai valzer sulle panchine ai trasferimenti più discussi – anche la Juventus è chiamata a prendere una posizione chiara sui componenti della rosa, soprattutto nei confronti di quelli principalmente indiziati alla partenza.

Tra questi figura anche Daniele Rugani, rientrato alla Juventus dopo i prestiti a Rennes e Cagliari, che ritroverà la squadra e il tecnico Allegri nel giorno di avvio del ritiro, fissato per il prossimo 14 o 15 luglio.

Il futuro del difensore centrale classe ’94 potrebbe ancora essere a Torino, soprattutto se dovesse andare in porto la cessione del compagno di reparto Merih Demiral, ed è stato proprio lui a commentare le ultime vicissitudini di mercato in un’intervista rilasciata ai taccuini di TUTTOmercatoWEB.com.

A tal proposito, tra gli altri argomenti toccati, il giocatore ha dichiarato: “Futuro? Tornerò a Torino per la preparazione. Farò del mio meglio e poi vedremo. Sarei felice di rimanere, di base sono ancora un giocatore della Juventus, ho tre anni di contratto e sono a disposizione per tutti. Ognuno farà le sue valutazioni (…)“.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI