Incontro nei prossimi giorni per decidere il futuro di un obiettivo di mercato

Il tormentone Locatelli sembra non avere fine e con ogni probabilità si prolungherà fino a quando gli Europei non saranno terminati, in modo tale che il Sassuolo – società che possiede il cartellino del giovane centrocampista classe 1998 – possa avere una panoramica più completa su quelle che possono essere le acquirenti e soprattutto per il prezzo per cui accettare offerte per il suo centrocampista.

Secondo quanto riporta Sky Sport, però, la Juventus e il club emiliano dovrebbero incontrarsi nei prossimi giorni per discutere della trattativa. Le parti cercheranno di trovare un accordo visto che i bianconeri vorrebbero strutturare l’operazione su un prestito con obbligo di riscatto oppure con l’inserimento di qualche giovane, mentre il Sassuolo vorrebbe circa 40 milioni cash.

Su Locatelli sarebbe forte anche l’interesse dei londinesi dell’Arsenal, che secondo alcune indiscrezioni avrebbe già formulato un’offerta di 40 milioni recapitata ai neroverdi. Tuttavia, la società di Squinzi vorrebbe aspettare una mossa della Juventus prima di valutare e accettare altre offerte.

Impostazioni privacy