Ramsey prossimo partente: deciso incontro con gli agenti del gallese

Aaron Ramsey of Juventus FC during the Serie A 2020/21 season of Juventus FC at Allianz Stadium in Turin, Italy - Photo ReporterTorino / LiveMedia PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xLiveMedia/ReporterxTorinox/xIPAx/xLiveMediax 0
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La Juventus si prepara a dare l’addio ad Aaron Ramsey. Il centrocampista è attualmente impegnato all’Europeo con la sua nazionale ma i bianconeri hanno deciso che il suo futuro sarà lontano da Torino. Bisognerà tuttavia aspettare la fine della kermesse per arrivare a definire dove questo accadrà.

Calciomercato.com rivela che i dirigenti bianconeri hanno fissato un appuntamento con gli agenti del gallese per decidere l’uscita. Dalla cessione la Juventus spera di ricavare 15 milioni di euro ma le strade che portano ad un ritorno all’Arsenal sembrano essere interrotte dallo stipendio da 7 milioni di euro annui che il centrocampista guadagna in bianconero.

Ramsey ha fatto sapere di voler tornare a giocare in Inghilterra e in questo caso per lui sarebbe possibile un approdo al Crystal Palace o al West Ham. Ancora un mese e si conoscerà la sua destinazione.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI